Assistenza siti web



 

Il servizio di Assistenza Siti Web avviene tramite email, help desk (skype), telefono o tramite desktop remoto (anche in maniera abbinata ad una delle precedenti).

Servizio di Assistenza ''standard'': adatto a Siti Web statici che non utilizzano Database o CMS.
Include i seguenti servizi:

  • assistenza per 360 giorni dalla data di sottoscrizione del servizio
  • aggiunta o sostituzione di immagini (max 10)
  • aggiunta o sostituzione di pagine di testo (Max 10);
  • intervento entro 48 ore dalla richiesta
Servizio di Assistenza ''sicurezza'': adatto a Siti Web realizzati con CMS, MySQL o altri Database, Siti dinamici, Portali e e-Commerce.
Include i seguenti servizi:
  • aggiunta patch di correzione, adattandone le caratteristiche obsolete ai nuovi canoni di protezione
  • copia mensile del database (per la salvaguardia dei dati)
  • upgrade del sistema CMS a nuove versioni
  • eventuali interventi relativi a bug o problemi vari con intervento entro 48 ore dalla richiesta
Servizio di Assistenza ''PRO'': Adatto a tutti i tipi di Sito Web.
Include i seguenti servizi:
  • assistenza 360 giorni dalla data di sottoscrizione del servizio
  • eventuale aggiunta patch di correzione, adattandone le caratteristiche obsolete ai nuovi canoni di protezione
  • eventuale copia mensile del database (per la salvaguardia dei dati)
  • eventuale upgrade del sistema CMS a nuove versioni
  • eventuale ristrutturazione di alcune parti grafiche del layout (tipo: sostituzioni di alcune immagini)
  • aggiunta o sostituzione di immagini (max 15)
  • aggiunta o sostituzione di pagine testuali (max 15)
  • sostituzione di eventuali link interrotti
  • intervento entro 24 ore dalla segnalazione